Bilancio dell’estate 2015

E così l’estate 2015 sta finendo, un’estate torrida prima, poi autunnale e poi capace di regalare un ultimo sprazzo di caldo, un’estate che ho passato tra Torino e Bardonecchia, tra musei, passeggiate, sole, lavori in casa.
Che dire? Un giorno o l’altro spero di riuscire a riprendere a viaggiare, del resto come ho scritto nel post sull’Irlanda preferisco fare un lavoro e una vita che mi piace durante tutto l’anno e non solo la settimana che sto via perché per il resto è uno schifo, per cui per ora mi accontento, e non è un ripiego, di quello che è vicino a me.
Belli come sempre i Musei torinesi, a cui si aggiungerà presto il Mufant e tra cui spero che torni presto il Museo di scienze naturali. Bello tornare in montagna, non sono riuscita a rivedere proprio tutto quello che volevo e la gita in Valle Stretta è stata sfigata, ma per quest’anno vado contenta così, tra piedi e ginocchia che fanno male non potevo fare molto di più e il lago di Thures, dove sono andata nel 2012 quando stavo meglio, anche se non ci dovessi tornare mai più, sarà per sempre un ricordo meraviglioso.
Sono riuscita anche a mettere a posto parecchie cose in casa, e devo dire che tutto funziona meglio. Arriva poi la fine dell’estate e mi viene sempre un po’ di depressione pensando a quello schifo della mia adolescenza, quando fui spinta a fare una scuola che odiavo e per cui non ero portata e quando mi fingevo quello ch e non ero. Non ci posso fare niente, tutti gli anni tra fine agosto e settembre mi arriva addosso sta depressione, simbolo di tutte le cose che non sono andate nel modo giusto e anche del fatto che non devo mai più fare cose in cui non credo e che mi fanno schifo e fingermi quello che non sono.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: