Bentornati Mulder e Scully!

Sembrava impossibile, ma siamo riusciti a rivedere Mulder e Scully in nuovi episodi di The X-Files sul piccolo schermo, quando ormai erano svanite molte speranze.
Che dire? E’ stato bellissimo ritrovarli, ho amato tantissimo le loro avventure passate, sono entrati nella mia vita in un periodo non felicissimo ma mi sono serviti per evadere e sopportare meglio lavori di cacca, da cui mi estraniavo leggendo notizie e fanfiction in tema. Poi in questi anni sono cambiate tante cose, anche in meglio, ma a differenza di altre cose che si sono rivelate a distanza di anni deludenti e superate, Mulder e Scully hanno sempre fatto parte della mia vita e sarebbero comunque rimasti un bel ricordo su cui lavorare. Ritrovarli in una nuova serie è stato bello, invecchiati e cambiati, come sono invecchiata e cambiata anch’io.
Per il resto, Skinner ormai è invecchiato e l’hanno poco utilizzato, interessante e  da approfondire l’evoluzione di Reyes, Smoking man poteva rimanere dove era perché la sua resurrezione è tirata per i capelli, patetica la comparsata dei Lone Gunmen, bello e da morire dal ridere l’episodio La lucertola mannara, ottimo Doug Savant come genetista senza scrupoli, interessanti i risvolti sociali sia di Home again che di Babylon, Krycek manca molto, come Doggett e Marita, e comunque esigo che ci sia un’undicesima stagione, perché non può finire come è finito!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: